Picchia le figlie per ubriacarsi coi loro soldi, arrestato

L'uomo, un 50enne, è stato condotto in carcere dalla Polizia. Quello di ieri è stato solo l'ultimo di una serie di maltrattamenti in famiglia

polizia di stato

Voleva ubriacarsi, ancora, ma coi soldi delle figlie e per prenderseli le ha anche picchiate. Per questo Y.V. È finito in carcere ieri (lunedì) dopo aver dato in escandescenze ed aver aggredito, per l’ennesima volta, i suoi familiari a causa della dipendenza dall’alcol.

L’uomo, un cittadino ucraino di 50 anni, irregolare in Italia, vive a Legnano con le figlie maggiorenni, la moglie e la madre.

Attorno alle 12,30 arriva una chiamata alla sala operativa del commisariato della città del Carroccio e una volante alle dipendenze del nuovo vicequestore Umberto D’Auria, è intervenuta per sedare una violenta lite in famiglia.
Quando sono arrivati hanno trovato i vestiti delle figlie di Y.V. per strada e sono subito entrati nell’appartamento dove hanno trovato il 50enne barricato in bagno. Una volta fatto uscire è stato disarmato del manico di scopa che brandiva ed è stato condotto in commisariato.

Dal racconto della moglie e dei vicini è emerso che i maltrattamenti in famiglia andavano avanti da tempo e, grazie alla ricostruzione effettuata dagli agenti, è stato possibile arrestarlo e condurlo in carcere. Solo qualche giorno fa un episodio analogo era finito con il perdono da parte dei familiari ma questa volta non è andata così.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.