Piccolo: «Opere importanti, con la fusione arriverà la palestra di valle»

Il commento del sindaco sui nuovi lavori in paese, con uno sguardo alle prossime prospettive amministrative

Avarie

Non nasconde soddisfazione per le opere in corso il sindaco Giorgio Piccolo, che non si lascia scappare l’occasione per intervenire sul dibattito accesosi in valle in questi giorni in merito alla fusione con Duno.

«Nei prossimi mesi il paese sarà un cantiere, con molti lavori in corso per riqualificare alcune vie – afferma il sindaco – . Invito chiunque a riflettere cosa sarà, in prospettiva, l’impegno del Comune per rendere più bello e soprattutto vivibile il nuovo paese che uscirà dalla fusione con gli amici di Duno».

«Avremo a disposizione quasi 500 mila euro l’anno, per 10 anni, da investire. Questo vuol dire che potremo coronare il nostro sogno di realizzare una palestra di valle in modo da tenere qui i nostri ragazzi, oggi spesso obbligati alle trasferte per allenarsi nei loro sport preferiti», conclude il sindaco Giorgio Piccolo.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.