“Pizzicato” dal cane antidroga, 40enne in carcere

Non aveva addosso droga, ma al momento del controllo è venuto fuori che doveva ancora espiare una condanna

generiche

Cani antidroga nelle scuole e nei locali di Castellanza: l’azione dei carabinieri con nucleo cinofilo al seguito ha consentito

Un cittadino albanese, 40enne, di Castellanza, disoccupato e pregiudicato, è stato “puntato” dal cane antidroga: non aveva addosso stupefacente (che evidentemente aveva pero’ trattenuto o maneggiato poche ore prima), ma nel corso dell’identificazione  è risultato ricercato per un ordine di carcerazione per espiazione della pena detentiva in regime detenzione domiciliare, emesso da tribunale di Busto Arsizio. Deve espiare due anni proprio per il reato di detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti, commesso anno 2015.

Oltre a questo sono stati segnalati alla Prefettura, come assuntori, inoltre, due studenti di una scuola, trovati in possesso di marijuana per uso perosnale. Uno studente si è fatto trovare in possesso di un piccolo “trinciaerba”, lo strumento abitualmente utilizzato per la lavorazione della marjiuana. Anche in questo caso non viene contestato alcun reato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.