Quella luce che risplende sulle cappelle del Sacro Monte

"Varese light theaters", ovvero 10 macchine per un’esplorazione filologica del rapporto tra la luce e le cappelle del Sacro Monte di Varese. Sabato 10 febbraio alle 11 a Villa Panza

Avarie

Non poteva essere che Villa Panza, bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano, riuscita espressione di luce e colore, a ospitare la mostra “Varese light theaters“, ovvero 10 macchine per un’esplorazione filologica del rapporto tra la luce e le cappelle del Sacro Monte di Varese a cura di USI-Accademia di architettura, Mendrisio.

Sabato 10 febbraio alle ore 11 interverranno all’inaugurazione: Davide Galimberti sindaco di Varese, che porterà i saluti istituzionali, Anna Bernardini direttore di Villa Panza e della Collezione Panza, Riccardo Blumer, direttore dell’Accademia di architettura Università della Svizzera italiana, e Sofia Borges direttore Madworkshop.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore