Ricette con delitto

Marta Bardi e Patrizia Rossetti uniscono le proprie doti e peculiarità letterarie per donare al pubblico una storia avvincente ed incalzante

Avarie

Marta Bardi e Patrizia Rossetti uniscono le proprie doti e peculiarità letterarie per donare al pubblico una storia avvincente ed incalzante -proprio nello stile dei gialli di Marta Bardi- che saprà anche ingolosire il lettore facendo riscoprire ricette della tradizione regionale curate da Patrizia Rossetti.

“E’ intorno ad un vecchio quaderno di ricette che si consuma la sfida tra due cugini alla conquista dell’eredità del nonno, proprietario del rinomato ristorante l’Angolo del marinaio: un angolo di mare affacciato sul lago.
Avventori che vanno e vengono, ragazze, amici, mogli e amanti irrequieti: dopo il primo delitto, l’intero paese si tinge di giallo.
Con perizia indagano il solerte commissario Danieli e l’infaticabile ispettore Grazia Dall’Oglio.
E tra i profumi e i sapori di una bagna freida, una ciaudedda e un’oca in onto, lentamente la verità si fa strada, almeno nella mente del lettore…”.

CENA CON DELITTO
Venerdì 23 Febbraio, presso la Biblioteca di Barasso, ore 20:45

ingresso gratuito, a seguire rinfresco

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore