Rubava abbigliamento sportivo, arrestato 25enne

Un carabinieri fuori servizio ha notato il giovane che rubava indumenti al negozio Sport Specialist. Fermato con l'aiuto della vigilanza

carabinieri polizia varie

I carabinieri della stazione di Cassano Magnago hanno arrestato per furto aggravato un 25enne di Legnano, disoccupato, pregiudicato. Il giovane è stato notato da un brigadiere dei carabinieri libero dal servizio mentre all’interno del negozio “Sport specialist” di Olgiate Olona nascondeva furtivamente numerosa merce.

Il carabiniere fuori servizio ha richiesto il supporto dei colleghi, considerando che il giovane stava uscendo dal negozio con la refurtiva. Nel frattempo lo ha bloccato con con l’aiuto degli addetti alla vigilanza, fino all’arrivo della pattuglia di Cassano giunta poco dopo.

Il ladro aveva rubato vari capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre euro 600 euro. A seguito della perquisizione domiciliare, inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori capi di abbigliamento, per valore di 300 euro circa, risultati asportati dal medesimo negozio la scorsa settimana. L’intera refurtiva recuperata e restituita al direttore dell’attivita’ commerciale.

Il 25enne è stato quindi arrestato in attesa del processo per direttissima fissato dall’autorità giudiziaria per sabato mattina.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.