Sannino lascia la Triestina

sannino bettinelli allenatori varese

Ultima ora dalla Serie C: Giuseppe Sannino non è più l’allenatore della Triestina. L’allenatore che ha portato il Varese dalla C2 alla Serie B ha rassegnato oggi le dimissioni della squadra Alabardata.

La società del direttore sportivo Mauro Milanese ha accettato le dimissioni ringraziando Sannino per il lavoro svolto

Questo il comunicato della società:

U.S. Triestina Calcio comunica che in data odierna Giuseppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il rapporto di lavoro che aveva termine fissato al 30 giugno 2019, è stato interrotto consensualmente con la società. A Giuseppe Sannino il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
U.S. Triestina Calcio comunica infine che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Nicola Princivalli, con Stefano Lotti come allenatore in seconda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.