Sbornia di massa alla festa di carnevale, 7 adolescenti soccorsi

Hanno tutti tra i 14 e i 15 anni, partecipavano ad una festa in un locale della Canazza (Legnano) e sono stati soccorsi da due ambulanze. Indaga la Polizia

alcolismo

Sette giovani tra i 14 e i 15 anni ubriachi alla festa di carnevale in un locale del quartiere Canazza (Legnano). Attorno alla mezzanotte di giovedì due ambulanze e una pattuglia del commissariato di Polizia di Legnano sono intervenuti a causa di una serie di malori causati dall’alcol che, nonostante il divieto di somminsitrazione ai minori di 18 anni, evidentemente scorreva a fiumi.

Non è ancora chiaro se i giovani si siano ubriacati all’interno o all’esterno della discoteca (forse seguendo la sempre più diffusa la moda del binge drinking, ndr) ma su questo stanno indagando gli agenti legnanesi. Fortunatamente nessuno dei sette minori è stato trasportato in ospedale.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Un paese serio farebbe chiudere il locale. Ma tranquilli, qui da noi non succederà nulla.

Segnala Errore