Sfilata contro la violenza alle donne

Le ragazze del liceo artistico di Varese protagoniste al MIV di una sfilata speciale organizzata dall'associazione "Violenza donna"

Generico 2018

Si spengono le luci e la lunga scala si trasforma in un set da flash mob. La multisala di Varese ha ospitato una sfilata speciale con protagoniste le ragazze del liceo artistico Frattini.

IL VIDEO

Venerdì sera di poco in anticipo sul primo spettacolo delle 20 le giovani studentesse hanno realizzato la performance presentando gli abiti da loro disegnati e confezionati.

L’iniziativa è stata organizzata da Roberta Donati presidente dell’associazione provinciale “Violenza donna “. Le ragazze erano pettinate dalle ragazze della Dorsi Academy e da Manuela Lanni di Usb Total look.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.