Silent disco “in maschera” al Museo del Tessile

Sabato 17 febbraio il carnevale a Busto si festeggia con la grande festa silenziosa al Museo del Tessile. Musica al via dalle 21.30

silent disco

In occasione del Carnevale la grande festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine” ritorna sabato 17 febbraio a invadere lo storico Museo del Tessile nel cuore di Busto Arsizio.

Un evento molto speciale che per il terzo anno consecutivo coinvolge la città in una grande serata di divertimento e musica nel completo rispetto della quiete pubblica. La musica suonata contemporaneamente dai tre dj (ciascuno con un genere musicale differente) sul palco è silenziosa grazie a un sistema di diffusione con cuffie wireless luminose, e selezionabile attraverso i tre canali delle cuffie, elementi che hanno sempre conferito a questo format un enorme successo in tutta la Provincia di Varese e non solo.

“Il Museo del Tessile è il fiore all’occhiello della città di Busto Arsizio e ogni volta che organizziamo un evento tra le sue storiche mura vogliamo trasferire questa grande emozione a tutti i partecipanti -spiegano gli organizzatori-. Questa festa speriamo possa essere la perfetta introduzione a un 2018 ricco di nuovi eventi e iniziative in una città che ha sempre regalato enormi soddisfazioni e una caldissima accoglienza alla nostra associazione nata a Cassano Magnago”. La Silent Disco avrà inizio alle 21.30 e l’evento sarà al coperto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.