Sparò al rivale nel bosco dello spaccio, 3 anni e mezzo a “Simo”

Il 25enne marocchino aveva ferito gravemente un connazionale "reo" di essersi messo a spacciare in un'area boschiva di sua "competenza"

droga commissariato busto arsizio spaccio nei boschi

Aveva sparato ad una gamba del rivale mancando per un centimetro l’arteria femorale. Uno spacciatore di 25 anni,
Mohamed Hassanaoui detto “Simo” nell’ambiente, ha patteggiato ieri (martedì) una pena di 3 anni e sei mesi per tentato omicidio.

La proposta di patteggiamento è stata accolta dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Busto Arsizio, Nicoletta Guerrero. La vittima era stata ricoverata all’ospedale di Legnano in condizioni gravissime il 24 giugno del 2017 con una ferita alla gamba causata da un centinaio di pallini sparati da un fucile da caccia.

L’autore dell’aggressione è stato fermato un mese dopo. Gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda inquadrandola in un regolamento di conti tra pusher. La vittima, infatti, era andata a spacciare nello stesso bosco dove da tempo operava Hassanaoui che non ci ha pensato due volte ad usare le maniere forti.

Il marocchino stava per scappare dall’Italia quando gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.