Tanta gente alla scoperta di Clivio con Cioccolandando

Ottimo successo per l'edizione 2018 della manifestazione. Tanti i visitatori anche al Museo Insubrico di storia naturale, una delle tappe della passeggiata

Clivio - Cioccolandando 2017

In tanti hanno partecipato domenica scorsa all’edizione 2018 di Cioccolandando, organizzata dall’associazione Idea Genitori in collaborazione con il Comune e la Protezione civile di Clivio.

Galleria fotografica

Clivio, l’edizione 2018 di Cioccolandando 4 di 20

Un’occasione per una dolce passeggiata alla scoperta del paese e dei suoi luoghi, che ha coinvolto molte persone, accompagnate in cinque tappe da altrettanti gusti di cioccolata preparata dalla pasticceria Buosi: cioccolata al cocco a Palazzo Reale, al mandarino al Museo insubrico di storia naturale, cioccolata fondente al ritrovo forse più bello, in località “Sette cicliegi”. La passeggiata ha poi toccato L’Arco e si è conclusa con un dolce “cadeau” all’Asilo, dove i genitori dell’associazone hanno organizzato una piccola mostra che racconta la storia dell’asilo con documenti, vestitini e oggetti.

La giornata è stata anche l’occasione, per molti, per scoprire il Museo insubrico di Storia naturale, con le sue collezioni di fossili, insetti e animali, e il Visitor centre del sito Unesco del Monte San Giorgio, con le sue guide.

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Clivio, l’edizione 2018 di Cioccolandando 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.