TEDxVarese ha annunciato data e tema del prossimo TEDxVareseSalon

Sarà il 2 marzo al Joint Research Centre di Ispra. "Il posto della scienza" è il tema scelto. Sul palco, quattro speaker tra scienziati e ricercatori. Posti limitati, biglietti online dal 9 febbraio

TEDxVareseSalon

Il team di TEDxVarese ha annunciato la data e il tema della prossima conferenza TEDxVareseSalon: sarà venerdì 2 marzo 2018, in una location d’eccezione: il Joint Research Centre, il centro comune di ricerca della Commissione Europea che si trova a Ispra, in provincia di Varese. Il tema sarà “Il posto della scienza“.

Cos’è un TEDx

I TEDx sono conferenze locali organizzate sul modello di TED, che annualmente raduna le migliori menti del pianeta per condividere le proprie idee. Gli eventi TEDx sono esperienze uniche a cui poter partecipare dal vivo e sono seguite da milioni di persone in tutto il mondo.

Quello del 2 marzo sarà il secondo TEDxVareseSalon organizzato dal team di TEDxVarese. Il primo si era tenuto a Villa Panza nel mese di novembre del 2017, sul tema della bellezza, con grande successo di partecipazione. Le conferenze TEDx con l’etichetta “Salon” sono eventi particolari: sviluppano un tema specifico, vi parlano non più di quattro speaker e hanno posti limitati (100). I nomi degli speaker verranno annunciati a partire da lunedì 5 febbraio. Sui canali di TEDxVarese è stato pubblicato il video di lancio dell’iniziativa:

Come partecipare a TEDxVareseSalon

Per partecipare a TEDxVareseSalon è necessario acquistare il biglietto. I biglietti per partecipare all’evento saranno acquistabili online sul sito dell’evento a partire da venerdì 9 febbraio alle ore 19:00.

Varesenews è media partner dell’iniziativa e per la comunità dei lettori del giornale saranno disponibili dei biglietti con tariffa scontata. Sarà sufficiente inserire il codice “CONVARESENEWS” in fase di prenotazione.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito tedxvarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.