Torte vegane per aiutare il canile

Un appuntamento all'insegna del gusto e del rispetto alla vita. Ricette e segreti di Marco Chef

Avarie

Torte vegan a sostegno del canile: i segreti delle preparazioni dolci che non contengono ingredienti di derivazione animale verranno svelati da Marco Chef.

La Lega Nazionale per la difesa del cane organizza per sabato 17 febbraio un corso di dolci all’insegna del gusto e del rispetto alla vita.

L’appuntamento è per sabato alle 10 al Teatro di Varese: è prevista una quota di partecipazione di 35 euro che andrà a sostegno delle attività del Canile di Varese.

Per prenotazioni e informazioni: info@legadelcane-va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.