Troppi pregiudicati, chiuso (di nuovo) il bar alla Mornera

La Questura ha sospeso per quindici giorni il locale di via Buonarroti, già chiuso in passato per lo stesso motivo

bar Mornera

Venerdì scorso gli uomini del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno notificato alla titolare del Bar 2012 di via Buonarroti un  decreto di chiusura del locale.

Emesso dal Questore di Varese, la misura sarà in vigore per la durata di 15 giorni.

Il decreto di sospensione dell’attività commerciale ex art. 100 del Tulps è scaturito a seguito dei numerosi controlli effettuati dai poliziotti all’interno del Bar che hanno riscontrato la costante presenza di pregiudicati e hanno portato in alcune occasioni anche al sequestro di sostanze stupefacenti.

L’esercizio pubblico in questione era anche stato oggetto di lamentele da parte dei residenti ed era già stato sospeso un paio di anni fa, sempre per le dubbie frequentazioni. Nei dintorni del bar c’era anche stata una sparatoria che aveva coinvolto un giovane, protagonista un anno dopo del ferimento di tre carabinieri in caserma a Gallarate.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore