Un angolo di Francia a Varese

Dal 22 al 25 febbraio, Piazza Monte Grappa a Varese ospita il Mercatino Regionale Francese, con tanti profumi, sapori e colori d’oltralpe

vario
Dal 22 al 25 febbraio, Piazza Monte Grappa a Varese, ospita il Mercatino Regionale Francese.

Profumi, sapori e colori d’oltralpe, tutti prodotti di qualità e della tradizione francese.

Oltre ottanta i tipi di formaggi, da abbinare a un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe.

Per i più golosi ci saranno i biscotti bretoni, con oltre venti varietà di ripieno, cioccolatini dai gusti raffinati e i macarons, i dolci preferiti da Re e Imperatori.

Lo stand delle spezie si presenterà al pubblico come una grande tavolozza di colori e a completare l’offerta non mancheranno baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie.

In questo piccolo angolo di Francia non mancherà l’artigianato tipico, con un’ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora.

Orari
Giovedì dalle 12 alle 20
Venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 20

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.