Weekend di grandi concerti al Circolo Gagarin

Venerdì il concerto già sold out dei Fine Before You Came e sabato sul palco ci saranno i Gazebo Penguins. Domenica invece nuovo appuntamento con il Poetry Slam

circolo gagarin

Weekend all’insegna della musica per il Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Le porte in via Galvani si apriranno venerdì con il concerto (già sold out) dei Fine Before You Came mentre sabato spazio ai Gazebo Penguins. Ecco il programma completo

VENERDI’ 16 FEBBRAIO
live SOLD OUT
FINE BEFORE YOU CAME + LOW STANDARDS, HIGH FIVES

Siamo contentissimi di ospitare il concerto del gruppo più influente della scena italiana indie/punk/core, chiamatela come vi pare: i Fine Before You Came. Aprono i Low Standards, High Fives, da Torino. Sarà bellissimo. Posti esauriti, ingresso riservato ai soci ARCI in possesso di prevendita. Il concerto inizia alle 22:00 circa.

SABATO 17 FEBBRAIO
live
GAZEBO PENGUINS + GOLIA
Dopo i dischi di culto “Legna” e “Raudo“, i quattro emiliani Gazebo Penguins vengono a suonarci “Nebbia“, il loro ultimo lavoro, che sposta ancora un po’ più in là i confini del loro percorso musicale. Saranno i local heroes Golia ad aprire la festa.
Ingresso riservato ai soci ARCI, sottoscrizione 10,00 euro (PREVENDITA CONSIGLIATA)Il concerto inizia alle 22:00 circa.

DOMENICA 18 FEBBRAIO – h. 21:00 
poesia
GAGARIN SLAM POETRY #2

Secondo appuntamento della stagione per quello che ormai è un classicone: Gagarin Poetry Slam, la gara letteraria che vede coinvolti poeti, cantastorie, contaballe, narratori da bar sport e saggisti da autogrill. Vieni a fare la giuria popolare? O semplicemente ad ascoltare? Domenica è anche sinonimo di serata ludicain compagnia de la Tana dei Goblin con i loro giochi da tavolo aperti a tutti. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.