27 fotografie d’autore all’asta per beneficenza

Giovedì 5 aprile negli spazi dello Studio Albè saranno battute all'asta le fotografie il cui ricavato verrà devoluto all'associazione Bianca Garavaglia

fotografie asta

In occasione del Festival Fotografico Europeo 2018, Afi (Archivio Fotografico Italiano) in collaborazione con lo studio legale Albè & Associati di Busto Arsizio, batterà all’asta le opere di noti fotografi e giovani talenti per una nobile finalità: quella di promuovere studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’età pediatrica, sostenendo l’Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio.

All’iniziativa hanno aderito diversi fotografi, tra i quali: Viriglio Carnisio, Mario Vidor, Giovanni Mereghetti, Wang Pan, Giovanni Cedronella e Claudio Argentiero. Complessivamente sono 27 le fotografie che saranno battute all’asta, l’elenco completo si può consultare cliccando qui.

L’appuntamento è per giovedì 5 aprile in via Cellini 22 a Busto Arsizio: dalle ore 16.00 sarà possibile visionare le opere, dalle ore 19.00 inizierà l’asta. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.