A8 Milano-Varese: chiusure notturne per ispezioni

Saranno effettuate in modo alternato per consentire lavori di ispezione ai portali segnaletici. Interessati gli svincoli di Legnano, Castellanza, Gallarate e Busto Arsizio

lavori autostrada

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ispezione ai portali segnaletici, saranno effettuate, in modo alternato, alcune chiusure notturne, nei seguenti giorni ed orari: per una notte, dalle ore 22 di martedì 20 marzo  alle ore 5 di mercoledì 21 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza, al km 17+000. Sarà chiuso anche lo svincolo di Castellanza, in uscita e in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano, al km 16+000. (foto di repertorio)

Per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 21 marzo alle ore 5 di giovedì 22 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gallarate, al km 29+900; sarà chiuso dallo svincolo/stazione di Gallarate al km 29+900, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.