“Aggiungi un posto a tavola” in scena a Caldana

Lo spettacolo ispirato al musical con Johnny Dorelli in programma la sera di sabato 17 marzo

Il teatro di Caldana che riapre con un secolo di vita "sulle spalle"  (inserita in galleria)

Sabato 17 marzo, alle ore 21.00 presso il Teatro SOMS di Caldana “L’Allegra Compagnia” di Bardello porta in scena uno spettacolo musicale dal titolo “Aggiungi un posto a tavola” tratto dal celebre musical di Johnny Dorelli. Uno spettacolo divertente e reso ancora più accattivante dalla splendida armonia e intesa tra le attrici, tutte donne. L’appuntamento è per sabato 17 marzo, alle 21, al Teatro SOMS di Caldana.

“L’Allegra Compagnia” è una compagnia amatoriale nata per caso, con lo scopo di sensibilizzare il territorio alla cultura teatrale e aiutare associazioni o categorie in difficoltà, cedendo interamente il ricavato dei propri spettacoli in beneficenza. «La nostra compagnia vede il coinvolgimento di tantissime persone, amanti del teatro, musicisti, ex impiegati di banca, insegnanti e semplicemente tanti amici di Bardello. Tutti hanno contribuito con il loro prezioso tempo e con una certa intraprendenza a rendere questo spettacolo divertente e ricco di ironia. Se dunque volete trascorrere una allegra serata in nostra compagnia, vi aspettiamo a Caldana, nella splendida cornice del salone SOMS».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.