Alberio: “Non si fa opposizione coi comunicati stampa”

Il sindaco vuole chiudere la polemica innescata dalla minoranza ma non risparmia altri affondi

Avarie

Altra nota della minoranza, altra risposta del sindaco Silvana Alberio, che chiede di mettere la parola “fine” alla polemica innescata dai botta e risposta di questi giorni dalla minoranza sul tema bilancio, definito “scialbo” da Gianni Lucchina in una nota inviata alla stampa.

«L’opposizione si fa in altro modo, e io ne so qualcosa perché l’ho fatta per cinque anni, ma alla fine del Consiglio Comunale non me ne sono mai uscita sui giornali a colpi di comunicati stampa».

«Con questo vorrei concludere la questione non senza tuttavia affermare che non accetto lezioni di democrazia da chi si permette di esprimere commenti in merito alla mia vita privata. Aggiungo inoltre che c’è molto da imparare dalle loro appartenenze politiche, visto il risultato delle ultime lezioni politiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.