Andrea Macchi si qualifica ai mondiali di Trail

Grande soddisfazione per la Eolo Team, con il suo alfiere che parteciperà al Penyagolosa Trails. Ora Di Giacomo e Rinaldi sperano di raggiungerlo

andrea macchi eolo team

Eolo Team è mondiale. Andrea Macchi, con la vittoria dell’EcoTrail Florence, si è conquistato la convocazione in nazionale per i mondiali di Penyagolosa Trails (Comunità Valenciana, Spagna) del 12 Maggio.

Fabio Di Giacomo e Stefano Rinaldi invece sono iscritti alla Ultrabericus Team, competizione con in palio ci sono altre 2 maglie azzurre. Purtroppo a rischio la presenza di Stefano per una distorsione alla caviglia che lo costringerà a sciogliere le riserve solo venerdì.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore