Anziano urtato in via Cavour, cade e finisce in ospedale

È successo alle 10 del mattino di oggi. La strada è rimasta chiusa e il traffico deviato

gallarate generico

Un anziano in bici è stato urtato da un’auto in pieno centro a Gallarate, nella mattina di mercoledì 14 marzo. L’incidente, i successivi soccorsi e i rilievi hanno imposto la deviazione del traffico, con rallentamenti per circa un’ora.

È successo intorno alle 10 del mattino nella centralissima via Cavour, quasi davanti al Broletto cittadino.

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale l’anziano – a bordo della sua Graziella – avrebbe sbandato ed è stato urtato da un’auto che procedeva subito alle spalle, che non è riuscita a evitare l’urto (la strada, pur a senso unico, è piuttosto stretta). L’urto ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo, che è caduto a terra con violenza.

È stato poi portato in ospedale a Gallarate, le sue condizioni per furtuna non sarebbero gravi.

La Polizia Locale ha dovuto chiudere al traffico la via e (essendo via Cavour l’unica uscita venendo da via Sant’Antonio-via Trombini) ha provveduto a invertire il senso di marcia della vicina via Postcastello, per far defluire il traffico.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.