Aperitivo in giallo con la scrittrice varesina Roberta Lucato

L'autrice presenterà il suo ultimo romanzo "La voce di Belforte", il caso di una donna brutalmente uccisa nella quieta Varese alle soglie della Grande Guerra

Roberta Lucato

Venerdì 9 marzo alle ore 19, presso la Sala Consiliare del Comune di Oggiona con Santo Stefano, avrà luogo un Aperitivo in giallo assieme alla scrittrice varesina Roberta Lucato.

L’autrice presenterà il suo ultimo romanzo “La voce di Belforte”, il caso di una donna brutalmente uccisa nella quieta Varese alle soglie della Grande Guerra. Sarà il giudice Gagliardia dare caccia al colpevole: tra indiscrezioni, lettere anonime e divertenti conversazioni in dialetto, la vicenda assume contorni drammatici e sconcertanti, sullo sfondo di un’Italia sconvolta dalla tempesta europea della Prima Guerra Mondiale.

Seguirà un aperitivo a cura dell’I.S.G. Falcone di Gallarate offerto dall’Amministrazione Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.