Asfarm assume personale infermieristico

Per partecipare alle prove di selezione è necessario inviare il proprio Cv in formato Europeo entro il 22 aprile

medici generiche

Asfarm, l’Azienda speciale del Comune di Induno Olona cerca personale infermieristico da inserire nelle proprie unità operative: Casa di cura, ambulatori medici, servizio assistenziale Adi ad Induno Olona.

Per partecipare alle prove di selezione è necessario inviare il proprio curriculum in formato europeo entro e non oltre il giorno 22 aprile 2018, a mezzo di posta pec al seguente indirizzo mail : asfarm@pec.it

L’assunzione sarà effettuata secondo le norme di legge con primo incarico pari a a 36 mesi, qualifica 3 liv. super personale infermieristico CCNL Uneba per 30 ore settimanali a partire dal 15/05/2018.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli uffici di Asfarm al numero 0332/206001 oppure scrivere una mail all’indirizzo amministrazione@asfarm.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.