Assemblea provinciale dell’Avis

Sabato 17 marzo a Villa Cagnola saranno chiamati i rappresentanti delle 24 distinte sezioni comunale

Vedano Olona - Avis

Per Avis Provinciale Varese, ente di coordinamento delle 43 Avis Comunali del Varesotto, è tempo di Assemblea: l’appuntamento di quest’anno (sabato 17 marzo a Villa Cagnola dalle ore 8,45) oltre a rappresentare il consueto momento di approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo, sarà anche l’occasione per la presentazione delle linee guida relative alla chiamata/convocazione, accoglienza e promozione.

Tali approfondimenti saranno sviluppati all’interno di gruppi di lavoro con la restituzione finale in plenaria, mentre un apposito focus riguarderà anche un importante decreto, emanato lo scorso 8 marzo, che ha a che fare con la qualità e sicurezza del sangue e la corretta informazione dei donatori sulle malattie trasmissibili.

Durante la mattinata si farà anche il punto sul numeri di donatori e donazioni sul nostro territorio e sarà il momento per mettere sul tavolo iniziative e proposte per il nuovo anno.

 L’appuntamento varesino rappresenta inoltre una tappa di avvicinamento anche ad un altro importante  momento, quello dell’82ma Assemblea generale Avis che si terrà a Lecce dal 18 al 20 maggio 2018 che avrà per titolo “Un sistema in evoluzione. AVIS tra piano plasma, riforma del Terzo Settore e buone pratiche”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.