Attilio Fontana: “Continueremo il buon governo del centrodestra”

Le parole di Attilio Fontana, nuovo presidente della Regione Lombardia: "Affronteremo la grande riforma dell'autonomia e amplieremo la gratuità degli asili nido"

attilio fontana

La conferenza stampa di Attilio Fontana da via Bellerio, quartier generale della Lega Nord

La sintesi testuale della conferenza stampa di Attilio Fontana

Un ringraziamnento sentito agli elettori lombardi che hanno creduto alle visioni che ho raccontato in questi due mesi di campagna elettorale.

Ho incontrato tantissime persone a cui ho trasmesso la passione del mio programma per i prossimi 5 anni. Penso si tratti di una buona vittoria e sulla base di questi numeri. Riprenderemo il cammino di buon governo degli ultimi 23 anni di centrodestra.

La grande riforma dell’autonomia sarà punto di riferimento della prossima amministrazione ma all’ordine del giorno ci saranno da subito i problemi che la gente mi ha rappresentato in questi due mesi.

Queste elezioni dicono che la politica buona possa essere ancora un punto di riferimento per i nostri cittadini.
Il primo provvedimento che affronterò sarà quello di aumentare il numero delle famiglie che potranno beneficiare degli asili nido gratis perchè si è rivelata una misura molto importante. Altra priorità per me sarà rendere più semplici le procedure nei rapporti tra cittadino e amministrazione. Se la mia amministrazione dovrà essere ricordata vorrei che lo fosse per la sburocratizzazione, cosa di cui molti parlano ma che nessuno riesce a risolvere davvero.

Risultato per me bellissimo. Ringrazio Matteo Salvini e Paolo Grimoldi. Il merito del risultato elettorale anche regionale è della campagna impostata da Matteo Salvini.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.