Auto ribaltate e fuori strada, sono quattro gli incidenti del sabato sera

Due auto sottosopra a Gallarate e Somma Lombardo. Quattro giovanissimi soccorsi a Legnano e un'altra auto fuoristrada a Cantello

Mezzo fuori strada a Cantello

Il bollettino del sabato sera conta almeno quattro incidenti tra quelli più gravi che hanno richiesto il soccorso del personale sanitario.

Il più rilevante è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Gallarate, sullo stradone di via Fermi, dove un uomo di 38 anni si è ribaltato sulla carreggiata a bordo della sua auto ed è stato ricoverato all’ospedale di Legnano dopo l’intervento sul posto di ambulanza e vigili del fuoco.

Due ore dopo a Legnano un altro scontro questa volta di un’auto con a bordo quattro giovanissimi che sono stati ricoverati con ferite lievi (due i codici verdi), si trattava di quattro ragazzi di 17, 18, 19 e 20 anni raggiunti in via Ciro Menotti.

Poco più di un’ora dopo, verso le 4, un’altra auto si è ribaltata nel raccordo tra la statale 336 e l’A8 sulla provinciale 52 di Somma Lombardo. A bordo c’era un ragazzo di 27 anni che è stato soccorso e ricoverato con ferite lievi all’ospedale di Gallarate.

La nottata di incidenti si è conclusa alle 5 della mattina con un’auto finita fuori strada a Cantello, in via Lugano. Anche in questo caso si sono mobilitati l’ambulanza e i vigili del fuoco ma non si segnalano ricoveri ospedalieri (GUARDA LE FOTO).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Frankie Hi-Nrg lo cantava decenni fa….nulla è cambiato

    “Sono quelli che di sabato lavano automobili
    che alla sera sfrecciano tra l’asfalto e i pargoli,
    medi come i ceti cui appartengono,
    terra-terra come i missili cui assomigliano.
    Tiratissimi, s’infarinano, s’alcolizzano e poi s’impastano su un albero – boom ! –
    Nasi bianchi come Fruit of the Loom
    che diventano più rossi d’un livello di Doom.”

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.