Autoscontri e frittelle, è arrivato il Luna Park

Tra le attrazioni ci sono diverse novità ma non mancano i classici, come autoscontri e bruco mela. I giostrai: "Poca gente il primo giorni, speriamo nei prossimi"

Ha aperto nel pomeriggio di sabato 24 marzo il Luna Park alla Schiranna. Le giostre sono arrivate, come da tradizione, la settimana che precede la Pasqua portando luci, colori e profumo di frittella. Tanti i giochi classici per i più piccoli, dal Bruco Mela agli autoscontri, fino alla pesca. Per i grandi invece, ci sono diverse novità e giochi “spericolati” per chi non soffre di vertigini. Immancabile la casa degli specchi e gli autoscontri, quest’ultimi i più gettonati da sempre.

Galleria fotografica

Autoscontri e frittelle, è arrivato il Luna Park 4 di 22

Per quanto riguarda l’affluenza del primo giorno invece, i giostrai spiegano che è stata più bassa degli anni precedenti: “Speriamo nei prossimi giorni”. Il Luna Park resterà in città fino al primo maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autoscontri e frittelle, è arrivato il Luna Park 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.