Bimbi più sicuri: una serata con i consigli degli esperti

Questa sera, mercoledì 21 marzo, l'Asilo Busti e la Pro loco di Venegono Superiore organizzano un incontro per i genitori intitolato "Conoscere per salvare".

Avarie

L’Asilo Busti e la Pro loco di Venegono Superiore organizzano questa sera, mercoledì 21 marzo, un interessante incontro intitolato “Conoscere per salvare“.

Si tratta di un progetto divulgativo sulla prevenzione in età pediatrica, che mira a diffondere la conoscenza dei comportamenti corretti per proteggere i più piccoli, evidenziando problemi come la Sisd (la cosiddetta “morte in culla”), i traumi, l’annegamento.

Con gli esperti Katia Marchesi e Vincenzo Fiorillo si parlerà di temi e situazioni di tutti i giorni, dalla nanna ai viaggi in auto, dalla tavola alla sicurezza in acqua.

L’incontro, che si terrà alle 20.45 nel salone dell’Asilo Busti, in piazza San Giorgio, è aperto a tutti.

di
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.