Busto 81, vittoria e primo posto. Ko Castanese in Promozione

Mercoledì di recuperi. I bustocchi raggiungono la vetta, la Rhodense aggancia la Castanese

busto 81

È stato un mercoledì di recuperi per i campionati di Eccellenza e Promozione. Non sono mancati i risultati a sorpresa, soprattutto in Promozione.

ECCELLENZA – Non sbaglia il Busto 81, che espunga il “Milano” di Sesto Calende. Un gol per tempo per i bustocchi, che si impongono 2-0 grazie alle reti dei due bomber: Berberi apre le danze nella prima frazione, Anzano chiude i conti nella ripresa. Tre punti che spingono la squadra di mister Tricarico al primo posto, agganciando il Fanfulla a quota 56.

CLASSIFICA: C. Fanfulla, Busto 81 56; Verbano 50; Fenegrò 48; Legnano 45; Ardor Lazzate 36; Sancolombano 35; Union Cassano 34; Alcione, Accademia Pavese 33; Castellanzese 32; Calvairate 31; Sestese 30; Lomellina, Vigevano 24; Gaggiano, Fbc Saronno 15.

PROMOZIONE – La Base 96 passa in casa della capolista Castanese 2-1 e i neroverdi non sono più da soli al comando. La Rhodense pareggia 2-2 contro la Lentatese e agganciano il primo posto, mentre il Gavirate rimane al palo, venendo sconfitta 1-0 dalla Vergiatese al “Vittore Anessi” e rimanendo un punto indietro. Brutto passo falso per il Morazzone, sconfitto 2-‘ a Guanzate, la Besnatese passa 1-0 sul campo del Cob 91, mentre termina 0-0 la sfida tra la Belfortese del neo mister Gabriele Saporiti – subentrato in settimana all’esonerato Claudio Casaroli – e l’Olimpia.

CLASSIFICA: Castanese, Rhodense 49; Gavirate 48; Uboldese 46; Olimpia 45; Vergiatese 44; Base 96 41; Besnatese 38; Bresso 35; Cob 91 34; Morazzone, Universal Solaro, Lentatese 33; Belfortese 26; Guanzatese 25; Portichetto, Brebbia 15.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.