Gli cade addosso la pianta che stava tagliando: grave un pensionato

L'uomo, 64 anni, era impegnato in alcuni lavori di potatura quando la pianta è caduta. Trasportato in condizioni critiche in ospedale di Varese

ambulanza

Un uomo è rimasto ferito questa mattina, martedì 13 marzo, mentre era intento a effettuare dei lavori di potatura in un’area di sua proprietà. Per cause che andranno chiarite, una pianta gli è caduta addosso.

L’incidente è avvenuto a Biandronno, in una zona boschiva nei pressi della stazione in località Monteggia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

L’uomo di 64 anni è stato soccorso ed è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Varese. Dopo gli accertamenti, i sanitari hanno disposto il ricovero nel reparto di rianimazione generale: la prognosi è riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore