Cambiamenti in corso a Varesenews

Novità per il nostro giornale. Da oggi Roberto Rotondo, uno dei fondatori di Varesenews, passerà a lavorare nella redazione del Tg regionale Rai del Piemonte

vent'anni; varesenews

Da poco abbiamo festeggiato 20 anni.  Nel farlo abbiamo messo al centro il futuro coscienti che questo ha una sola certezza: il cambiamento.

Un elemento che riguarda noi come collettivo, ma anche la vita delle singole persone che collaborano con noi. È uno dei punti di forza del progetto Varesenews che festeggia mese dopo mese traguardi notevoli. Siamo stabilmente sopra le 150mila visite al giorno. Ogni settimana grazie al giornale e ai nostri account social raggiungiamo oltre un milione di persone e abbiamo due milioni di interazioni. È sempre più vero che portiamo Varese nel mondo valorizzandone ogni aspetto.

Come dicevamo però non ci si può fermare, e in questi giorni ci sono cambiamenti importanti per il giornale.

Da oggi Roberto Rotondo, uno dei fondatori di Varesenews, passerà a lavorare nella redazione del Tg regionale Rai del Piemonte. Lui iniziò a scrivere già dal 1996 con la nostra realtà quando ancora si facevano esperimenti editoriali anche di natura cartacea. Dal 2004, per tre anni, Roberto ha lavorato a Milano all’agenzia di stampa Adnkronos. Rientrato a Varese è stato anche corrispondente del Corriere della sera. Ora la nuova avventura professionale nelle file della Rai.

GLI ALTRI CAMBIAMENTI A VARESENEWS

Dopo tre anni di lavoro la struttura organizzativa del giornale vive alcuni cambiamenti. Da oggi il responsabile della politica a livello provinciale sarà Tomaso Bassani, trentenne albizzatese, da 10 anni a Varesenews con diversi ruoli e competenze.

Le relazioni con il comune di Varese sono affidate a Stefania Radman e la cronaca giudiziaria ad Andrea Camurani. Alla guida dell’area business si conferma Manuel Sgarella che era passato a questa responsabilità già dall’inizio dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.