Caronnese e Varesina, turni interni per riscattarsi

Giovedì 29 marzo (ore 15.00) in campo per il turno prepasquale. A Caronno Pertusella il Castellazzo, a Venegono Superiore l’OltrepoVoghera

caronnese calcio

Dopo le sconfitte per 2-0 nell’ultima giornata di campionato, Caronnese e Varesina cercano il pronto riscatto sui rispettivi campi casalinghi. A Caronno Pertusella arriverà il fanalino di coda Castellazzo, a Venegono Superiore invece l’OltrepoVoghera.

CARONNESE – CASTELLAZZO BORMIDA

La sconfitta di Chieri è stata pesante per la Caronnese, che ha perso ulteriore terreno da Gozzano e Como. La squadra di mister Aldo Monza ha la possibilità di ritrovare subito la strada per la vittoria ospitando al “Comunale” di Caronno Pertusella il fanalino di coda del Girone A, il Castellazzo Bormida. Corno e compagni dovranno sfruttare questo impegno sulla carta abbordabile per tenere aperte le speranze di primo posto.

VARESINA – OLTREPOVOGHERA

Un’altra importante sfida salvezza per la Varesina, che dopo il ko in casa della capolista Gozzano, spera di riprendere subito il passo che aveva permesso di uscire dalla zona calda della classifica. Le fenici attualmente sono a cavallo della zona playout, ma un successo contro la squadra di Voghera significherebbe fare un importante passo verso la salvezza. L’Oltrepo è a quota 37 punti, uno in più di Albizzati e compagni; ciò significa che vincendo la Varesina scalerebbe posizioni in classifica.

SERIE D – GIRONE A – Giovedì 29 marzo ore 15: Arconatese – Chieri; Borgosesia – Varese; Derthona – Borgaro; Caronnese – Castellazzo; Como – Inveruno; Folgore Caratese – Gozzano; Olginatese – Bra; Varesina – OltrepoVoghera. Ore 16: Pro Sesto – Casale. Ore 20.30; Pavia – Seregno.

CLASSIFICA: Gozzano 71; Como 67; Caronnese 63; Chieri 57; Pro Sesto 55; Folgore Caratese 49; Inveruno 48; Bra 47; Borgosesia 46; Borgaro 41; Olginatese 38; OltrepoVoghera, Arconatese 37; Varesina 36; Varese 34; Seregno 32; Derthona 18; Castellazzo 17.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.