«Chiama lʼavvocato, spacciatore di crocchette»

Questa gag con i carabinieri è diventata "virale": i militari salvano un cane e mentre lo portano in auto fingono sia un "criminale"

Generico 2018

Un video che in pochi giorni ha fatto il pieno di like e condivisioni.
E’ il filmato, diffuso sulla pagina Facebook di Enrico Rizzi, presidente del Nucleo operativo italiano tutela animali, per ringraziare i carabinieri che avevano salvato un cane: “Un caro amico Carabiniere mi ha mandato questo video. È il salvataggio di un cane messo in campo da altri colleghi. È da mezz’ora che rido. Guai a chi tocca le nostre forze dell’ordine. W i Carabinieri!”

I carabinieri fingono di aver arrestato il cane, “spacciatore di crocchette”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.