Chiude il Bowling sul Sempione

È stato per molto tempo il punto di riferimento di generazioni di giovanissimi. Dopo quasi trent'anni sarà sostituito da una nuova attività commerciale

chiude il bowling di castelletto ticino

È stato per anni il punto di ritrovo di generazioni di adolescenti e non solo. Il Bowling di Castelletto Ticino, lo spazio sul Sempione al piano terra dell’edificio che ospita anche il Cinema Multisala Metropolis, si prepara a chiudere definitivamente.

A darne notizia è la stampa novarese. Secondo le indiscrezioni raccolte da NovaraOggi al posto del Bowling e della sala giochi potrebbe aprire un negozio di abbigliamento.

Questo cambio di attività sarebbe solo una delle ultime trasformazioni che hanno interessato il tratto di strada che da Castelletto conduce verso Arona. La chiusura del Bowling potrebbe però rappresentare anche l’immagine della fine di un’era. Il locale esiste infatti da quasi trent’anni, nonostante momenti più o meno favorevoli. Certo è che per molto tempo, soprattutto verso la metà degli anni Novanta, è stato, insieme alla sua sala giochi, una delle principali attrazioni di riferimento per i giovanissimi dei comuni di tutta la zona del Basso Verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.