Cocaina in auto: spacciatore italiano arrestato a Chiasso

Il 26enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo della sostanza stupefacente sulla piazza luganese

Droga

Un 26enne italiano residente nel Luganese,è stato arrestato mercoledì al valico autostradale di Chiasso per infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti.

L’uomo poco prima delle 18 stava entrando in Svizzera alla guida di una vettura con targhe ticinesi, quando è stato fermato per un controllo dalle Guardie di confine al valico autostradale di Chiasso.

La perquisizione della sua auto, eseguita anche con l’ausilio dell’Unità cinofila delle Guardie di confine, ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina, nascoste all’interno del mezzo. Il 26enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo della sostanza stupefacente sulla piazza luganese.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulle armi. L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore Generale Antonio Perugini.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.