Dai libri alla musica: è il weekend del Circolo Gagarin

Sul palco del circolo si esibiranno i Warias e i There Will Be Blood. E poi giochi da tavola, film e libri

circolo gagarin busto arsizio

Weekend ricchissimo con tante iniziative in programma nel circolo di via Galvani. Ecco il programma nel dettaglio:

VENERDI’ 23 MARZO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30

SABATO 24 MARZO

h. 21:00
CASASIRIO SHOWCASE
La casa editrice indipendente CasaSirio ci presenta il suo bellissimo catalogo di libri e la genesi di un’ esperienza editoriale nata senza una lira e senza una sede, poi meravigliosamente cresciuta con la passione e la competenza dei suoi fondatori: tre inquilini e un gatto (Sirio, ovviamente) in un appartamento torinese.

h. 22:00 live
THERE WILL BE BLOOD + WARIAS
Stasera ci divertiamo proprio: prima suonano i veneziani Warias, un concentrato seducente di psichedelia, riverberi, arpeggiatori e percussioni tribal. Poi ci sono i beniamini di casa There Will Be Blood, blues zozzo e rock’n’roll all’ultimo sangue che farà sgambettare tutti. Facciamoci una sudata suvvia. Ingresso up to you (offerta libera) riservato ai soci ARCI.

DOMENICA 25 MARZO 

h. 17:30 
#OCCUPYGAGARIN: COMUNICARE LA CULTURA
Creativi, smanettoni di reflex, espertoni digitali! Circolo Gagarin vi chiama a raccolta per una chiacchierata informale su comunicazione e dintorni, soprattutto per realtà socio-culturali come la nostra, anzi, le nostre. In un mondo sempre più social-media-centrico, dare un senso tangibile alla parola “comunità” e raccontare la cultura diventano sfide mai banali. L’intento è provare a innovare il modo in cui comunichiamo chi siamo e come lo facciamo, attraverso una chiacchierata informale e aperta a chiunque, a qualsiasi livello. Siamo convinti che la condivisione sia la chiave di volta del cambiamento. (Leggi qui i dettagli)

h. 21:00
Netflix & Chill

ANNIENTAMENTO
Il nuovo film di fantascienza di produzione Netflix.
Il marito di Lena scompare durante una missione segreta. Lei, per capirci qualcosa, si unirà ad una spedizione in una regione il cui accesso è vietato dal governo americano, tra forme di vita mai viste e imprevedibili. Tratto dal libro di VanderMeer e con Natalie Portman come protagonista.

per tutta la sera 
In sala bar usuale serata ludica aperta a tutti powered by La Tana dei Goblin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.