“Deve scontare la pena”: arrestato anziano topo d’appartamento

L’uomo, classe 1951 anni disoccupato, accusato di aver compiuto colpi in appartamento tra 2015 e 2016

carabinieri

Lo hanno raggiunto nella serata di ieri per ciò di cui è accusato: furti in appartamenti nel di qualche anno fa, per i quali è stato condannato.

Ieri sera i carabinieri della stazione di Varese hanno difatti dato esecuzione a un ordine di carcerazione, arrestando un disoccupato di Varese, 67 anni poiché giudicato colpevole dei reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli.

I fatti sono stati commessi nelle province di Milano e Como, negli anni 2015 e 2016.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato in carcere a Varese, a disposizione della magistratura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.