Una domenica per i futuri sposi a Villa Porro Pirelli

Domenica 25 marzo "Wedding day" nella bella residenza d'epoca di Induno Olona. Ingresso gratuito a partire dalle 15

Induno Olona - Villa Porro Pirelli

Domenica 25 marzo Villa Porro Pirelli di Induno Olona – l’elegante dimora del ‘700 convertita in albergo di charme – dedica una giornata ai futuri sposi.

Location ideale per matrimoni da favola, la Villa ha riunito aziende del settore wedding che operano sul territorio varesino – fioristi, fotografi, noleggi auto, stilisti – per offrire un’anteprima di quella che potrà essere la cerimonia di nozze.

A partire dalle ore 15.00 gli ospiti verranno accompagnati lungo un percorso per conoscere gli ambienti della Villa, la suggestiva  Sala della musica, la Sala della lettura, dove saranno allestite  raffinate mise en place e dove potranno incontrare i vari professionisti del settore, ma anche ammirare e magari scegliere l’abito bianco.

Alle 17, nella grande Sala Lombardia che affaccia sul giardino, alle ore 17 si svolgerà una celebrazione simbolica del rito civile.

A conclusione della giornata, alle 19, un buffet nuziale sarà offerto da Villa Porro agli intervenuti  (è necessaria la prenotazione) per una dimostrazione della proposta gastronomica e della scenografia che farà da contorno al banchetto del grande giorno.

Oltre alle sfarzose sale interne, gli ospiti potranno visitare il parco secolare con siepi, colonnati e fontane e la chiesetta consacrata, pronta ad accogliere gli sposi in un ambiente intimo e raccolto.

Ingresso gratuito.

Per informazioni e prenotazioni: Villa Porro Pirelli, via Tabacchi, 20 Induno Olona
Tel. +39 0332 840540 – eventi@villaporropirelli.com – www.villaporropirelli.com

La locandina con il programma dettagliato dell’evento

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.