Domenica si gioca a Villa Panza

Appuntamento con il laboratorio per i più piccoli domenica 18 marzo e dedicato alla Festa del Papà

Tempo libero generica

Domenica si gioca a Villa Panza. Continua il consueto appuntamento con il laboratorio per i più piccoli e domenica 18 marzo è in programma “Bim Bum Bar, Speciale Festa del Papà”.
Un’avventura “spaziale” nei colori delle installazioni di Dan Flavin: l’incontro consiste in un percorso nelle installazioni di luce e colore e di Dan Flavin e l’arte ambientale di Robert Irwin e James Turrell. Ispirati dall’arte di luce e colore di Villa Panza il laboratorio ogni bambino, insieme al proprio papà (o per il proprio papà), realizzerà un quadro luminoso attraverso una speciale tecnica. Un allestimento collettivo degli elaborati concluderà il percorso. Per i bambini dai 4 ai 12 anni.

Informazioni e prenotazioni fai@biumo@fondoambiente.it, tel. 0332283960.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.