Donna rapinata davanti a casa e in pieno centro

Vittima la madre del vicesindaco Isabella Tovaglieri. I due hanno agito col volto coperto e armati di coltello per poi dileguarsi

Rapinatore in enoteca con il taglierino \"recupera\" 30 euro

Era da poco uscita dalla banca, dove aveva prelevato denaro contante e (pare) alcuni monili d’oro dalla cassetta di sicurezza, quando è stata aggredita e rapinata da due uomini col volto coperto che l’hanno spintonata e derubata.

La rapina si è consumata in pieno giorno ieri, mercoledì, e la vittima è una donna di 53 anni, residente a Busto Arsizio e madre del vicesindaco Isabella Tovaglieri, che stava rientrando nella sua abitazione nel centro cittadino.

Proprio davanti al cancello di casa i due malviventi hanno agito col volto coperto  e, dopo averla minacciata con un coltello, aggredita e colpita con schiaffi e pugni, le hanno sottratto la borsa e si sono dileguati. La donna è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno trovata a terra in lacrime e comprensibilmente spaventata.

Portata in ospedale è stata dimessa dopo qualche ora, fortunatamente senza gravi conseguenze fisiche. Nel frattempo i carabinieri di Busto Arsizio si sono messi alla ricerca dei due rapinatori dei quali, per il momento, non si ha traccia. Gli investigatori sperano di riuscire a ricostruire l’accaduto dalle telecamere che puntellano le vie del centro cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.