Due motociclisti francesi tamponati a un semaforo: sono gravi

Un uomo e una donna, in sella alle rispettive moto, investiti in pieno da un'auto . L'uomo è in pericolo di vita

rega generiche

Un brutto incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Riva San Vitale.

Un 51enne e una 35enne cittadini francesi residenti in Francia stavano circolando in sella a due moto in direzione di Brusino Arsizio. Mentre erano fermi ad un semaforo di cantiere, in via Franscini, sono stati tamponati da una vettura che circolava nella stessa direzione, alla cui guida vi era una cittadina bulgara residente all’estero.

I due centauri dopo l’urto sono stati sbalzati a terra. Sul posto il SAM e la Rega che hanno soccorso i due e li hanno trasportati all’Ospedale.

A detta dei medici l’uomo ha riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo, mentre la donna avrebbe riportato ferite di una certa gravità.

Sull’accaduto indaga la Polizia cantonale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore