Esplode una palazzina a Catania, tra le vittime anche i vigili del fuoco

Un altro vigili del fuoco è ricoverato in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni a causare l'esplosione sarebbe stata una fuga di gas

esplosione catania

Nella serata di martedì 20 marzo si è verificata un’esplosione in una palazzina di via Sacchero a Catania.

La deflagrazione, secondo le prime informazioni, sarebbe tanto grave da aver causato la morte di quattro persone: tre vigili del fuoco e un uomo di 60 anni trovata carbonizzata sul posto.

Altri due vigili del fuoco sono ricoverati in gravi condizioni. A causare l’esplosione è stata una fuga di gas.

Secondo le prime ricostruzione la squadra dei vigili del fuoco si è recata sul posto per rispondere alle chiamate di soccorso che hanno segnalato la possibilità di una fuga di gas. Le operazioni di apertura della porta all’interno della palazzina avrebbero generato l’esplosione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.