Esplora il Lago Maggiore, sabato la presentazione dell’associazione e del sito

Fondata da quattro ragazzi di Leggiuno, l'appuntamento in biblioteca è per sabato 17 marzo, dalle 10 alle 12

Balcone sul lago Maggiore

Appuntamento in biblioteca per sabato 17 marzo, dalle 10 alle 12. E’ in programma infatti, la presentazione ufficiale dell’Associazione Esplora il Lago Maggiore, fondata da quattro ragazzi trentenni di Leggiuno circa un anno fa.

L’obiettivo dell’associazione, spiegano, è la promozione del territorio; i quattro ragazzi infatti hanno creato un sito dove si «possono avere tutte le informazioni per vivere il lago», spiega Francesco. L’incontro di sabato è quindi rivolto ai comuni ed alle alle associazioni che operano nel settore della promozione turistica e territoriale del Lago Maggiore, «per creare un rapporto diretto con loro. Tutto è nato quando abbiamo iniziato a postare dei video per gioco e abbiamo iniziato a vedere la reazione positiva delle persone, man mano la cosa si è ingrandita. E’ un passione che portiamo avanti e vogliamo coinvolgere più soggetti possibili, da parte di tutte le sponde del lago».

Per poter partecipare all’incontro è necessario prenotare il proprio posto, cliccando qui, entro mercoledì 14 marzo 2018. La partecipazione è gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.