Fabio Pizzul è il capogruppo scelto dal Pd in Regione

Eletto a Milano con 6614 preferenze è la persona indicata a rappresentare il partito nei prossimi anni di opposizione all'amministrazione Fontana

Fabio Pizzul

Il gruppo del Partito Democratico, riunito per preparare le prossime mosse in vista dell’apertura del Consiglio Regionale lombardo, ha scelto come suo capogruppo in Consiglio Fabio Pizzul.

Era stato lo stesso Pizzul a dare la sua disponibilità ad assumere l’incarico la scorsa settimana. Tra gli altri nomi che erano stati indicati nei giorni scorsi su alcuni quotidiani c’era anche quello del bergamasco Jacopo Scandella.

È stato però Pizzul, eletto a Milano con 6614 preferenze la persona indicata a rappresentare il Pd nei prossimi anni di opposizione all’amministrazione Fontana.

Pizzul è già stato consigliere regionale e nel partito operava in qualità di responsabile della comunicazione. È nato a Cormons (GO) il 17 ottobre 1965, ma da quando aveva 4 anni vive a Milano, dove è cresciuto, si è laureato e vive con la famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.