In fiamme il tetto di una villetta al confine con Cantello

Per permettere ai Vigili del fuoco di operare in sicurezza  con l'autoscala è stato necessario chiudere al transito la provinciale 20

Generico 2018

Un incendio si è sviluppato nella tarda mattinata in una villetta a schiera in via Torino a Rodero (Co), a poca distanza dal confine con Cantello.

Galleria fotografica

Incendio a Rodero (Co) 4 di 11

Le fiamme sono divampate nel sottotetto, originate probabilmente dalla canna fumaria, e hanno in breve incendiato la copertura.

Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco con due autobotti e un’autoscala, e la Polizia locale di Rodero.

Per permettere ai Vigili del fuoco di operare in sicurezza  con l’autoscala è stato necessario chiudere al transito la provinciale 20 fino al completamento delle operazioni di spegnimento e bonifica.

Non si registrano feriti o intossicati.

di
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Rodero (Co) 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore