Foglio di via per due italiani con numerosi precedenti penali

Nel corso di un normale controllo della Polizia di Stato i due giovani sono stati fermati e accompagnati in Questura

varie varese

Nel corso di un normale controllo una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato due giovani italiani ridenti nell’hinterland milanese. I ragazzi hanno destato sospetto non riuscendo a giustificare la presenza nel territorio di Varese e esibendo dei documenti di dubbia indennità.

Dopo averli accompagnati in Questura dagli accertamenti è emerso che l’auto su cui viaggiavano era stata segnalata la scorsa estate dal Comando Provincia dei Carabinieri della provincia di Lecco in quanto utilizzata per compiere diversi furti.

Al termine degli accertamenti a carico dei due giovani è stato notificato il fogli odi via obbligatorio dalla città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.