Fratelli d’Italia festeggia il buon risultato alle elezioni

Il partito rilancia la sua azione dopo i risultati conseguiti a livello nazionale e locale che lo vedono crescere

checco francesco lattuada pdl busto arsizio nazismo apertura

Fratelli d’Italia, sezione di Busto Arsizio, legge con grande entusiasmo i risultati delle ultime elezioni (nella foto il coordinatore cittadino Checco Lattuada).

«In poco meno di due anni, dalle passate elezioni comunali ad oggi, il nostro impegno è stato premiato, consegnandoci un consenso, da parte dei cittadini, raddoppiato. Grazie a tutti coloro che hanno barrato il nostro simbolo per migliorare il proprio territorio e per il bene d’Italia» – scrivono in una nota i responsabili cittadini del partito.

Gioia per l’elezione del commissario provinciale Frassinetti: «Da un punto di vista nazionale, possiamo fregiarci dell’elezione di più di cinquanta parlamentari, tra cui la nostra Paola Frassinetti alla Camera dei Deputati, Commissario straordinario della Provincia di Varese. A lei, e a tutti gli altri, vanno i nostri migliori auguri».

Il prossimo appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia: «Per quanto riguarda Busto, possiamo solo anticiparvi che adesso viene il bello. Invitiamo la cittadinanza tutta, fin d’ora, al convegno sul reato d’opinione, che verrà organizzato indicativamente in maggio e di cui a breve comunicheremo i particolari, convegno in cui sarà analizzata questa tipologia di illeciti da diverse prospettive: storica, letteraria, giuridica e, da ultimo, l’impatto avuto sui social media. Come relatori, chiameremo esperti dei settori indicati per promuovere al meglio una costruttiva valutazione»

Cosa farà Fratelli d’Italia del consenso acquisito in questa tornata elettorale? «Parleremo, e lotteremo, poi, per l’ambiente, non solo cittadino ma anche provinciale, del progetto dell’ospedale nuovo affinché non sia il solito accorpamento all’italiana su misura dei soliti noti, della tanto vituperata viabilità cittadina e delle nuove zone pedonali, ma soprattutto ascolteremo le richieste di chi vuole aiutarci ad affrontare, tutte quelle problematiche irrisolte presenti nel territorio che per varie motivazioni risultano accantonate o dimenticate. Il nostro punto di partenza sono, e sempre saranno, i cittadini, i loro umori e le loro impressioni. Aspiriamo a diventare la voce di tutti i cittadini , dai delusi dai partiti e movimenti agli incerti, da coloro che non sono stati ascoltati dalla politica cittadina fino a chi vorrebbe dire la sua ma ad oggi non ne ha avuto l’occasione. Noi siamo qui per tutti loro. Saremo nei quartieri, saremo nelle piazze, saremo ovunque serva, e in futuro saremo nella Sala consiliare. Questa nostra promessa è l’ impegno di ognuno dei nostri militanti».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.