Frontale tra due auto sulla SP1, interviene l’elisoccorso

Coinvolte nello scontro tre persone, una delle quali in serie condizioni. La strada è chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso

Incidente Caravate Sp1 Var

Incidente sulla SP1Var al confine tra Caravate e Gemonio, intorno alle 8 di questa mattina. Due autovetture si sono scontrate, per cause ancora da chiarire.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto sulla SP1 var tra Caravate e Gemonio 4 di 5

L’incidente è avvenuto non lontano dalla rotonda che immette nella zona industriale di Gemonio, al termine di un rettilineo dove la strada affronta un dosso. L’incidente ha provocato lunghe code; le operazioni di soccorso infatti, hanno richiesto la chiusura del traffico (tra la ditta Bartolini e la rotonda della Colacem) per circa un’ora e le autovetture sono state dirottate sulla 394.

Coinvolte nell’incidente tre persone, due uomini di 53 e 65 anni e una donna di 60 anni, soccorse dal personale medico del 118 con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso.

Le persone sono state trasportate all’ospedale di Varese e Cittiglio, una delle quali si trova in serie condizioni.

Sul posto la Polizia Locale del Verbano, i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto sulla SP1 var tra Caravate e Gemonio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.